Fasi di inserimento della domanda di partecipazione alla procedura

  • Accesso al portale via SPID
    • inserimento dei dati anagrafici
  • compilazione e salvataggio della domanda di partecipazione
  • ricezione via email della conferma di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura
  • compilazione della Valutazione dei titoli
  • eventuale ulteriore accesso al sistema (entro il termine ultimo di presentazione della domanda di partecipazione) con il quale è possibile:
    • scaricare la domanda di partecipazione(tale operazione sarà disponibile dopo la scadenza del bando)
    • modificare la domanda di partecipazione(mediante l'inserimento di una nuova istanza)
    • modificare i dati anagrafici
    • visualizzare lo storico di ogni operazione effettuata (che sarà notificata via email) attraverso la sezione LOG
    • visualizzare, eliminare o integrare altri titoli ai fini della valutazione

  • Per qualsiasi richiesta di assistenza tecnica relativa alla procedura di iscrizione on-line cliccare sul link in basso "Assistenza tecnica", contenuta all'interno di ogni pagina.
  • NB: l'iscrizione alla procedura sarà valida SOLO dopo aver ricevuto via email la conferma della presentazione della domanda di partecipazione, che potrà essere scaricata e salvata in formato PDF dopo la scadenza dei termini previsti per l'inserimento della domanda.